Relax

Felice Sud Private Spa ha l’ambizione di creare un ambiente romantico, discreto e privato per le coppie che vogliono concedersi momenti di relax funzionale all’armonia degli innamorati.
Un ambiente suggestivo da sogno dove provare a lasciare fuori problemi e concentrarsi su se stessi.

Attic Suite

L’Attic Suite offre una serie di ambienti dove scatenare le proprie fantasie.
L’area wellness ha una spa city di jacuzzi con le sue bollicine e la temperatura calda ed avvolgente.
La sauna disintossicante ed aromatizzata con cromoterapia e musicoterapia e due lettini dove prendere il sole di giorno e guardare le stelle la notte grazie alla aperture elettronica del tetto.
Il salotto sala pranzo, munito anche di cucina, dove potersi sedurre cucinando insieme.
Il tutto per un gioco di coppia speciale ed improvvisato nella assoluta riservatezza.

Private Suite

La Private Suite offre due ambienti: camera da letto accogliente ed una splendida area wellness con piscina nuoto controcorrente idromassaggio, sauna, e doccia emozionale.
Due materassini a bordo piscina consentono di sdraiarsi per un massaggio di coppia o prendere il sole o guardare le stelle grazie all’apertura elettronica del tetto.
La possibilità di consumare sushi di asporto nella vasca tra le bollicine.

Romantic Room (junior suite)

La Romantic Room (junior suite) offre una camera in unico ambiente con una vasca idromassaggio spa e la possibilità di consumare sushi o cibo di asporto sul tavolino.

La Lovely Room (standard)

Camera accogliente dotata di tutti i confort di base.
Possibilità, su richiesta, di usare in cortile, con prenotazione con un costo aggiuntivo di 30 euro a coppia, la piccola spa “area comune” in uso dalla primavera.

Aree comuni

Per tutte le camere aree comuni.
Sala colazione, cortile interno con spa, terrazzo attrezzato al primo piano.

La nostra mission

Lo spirito del b&b Felice Sud e Spa è quello di soggiornare in una struttura dove si coniuga l’accoglienza di un hotel di lusso con l’ospitalità tipica della piccola struttura a condizione familiare che può far sentire i pochi, selezionati, ospiti in un ambiente familiare grazie alla presenza, discreta, della famiglia ospitante che avrà il piacere (qualora richiesto) di dare informazioni utili del territorio. 

La nostra missione è rendervi felici e qui il nostro nome che raccoglie nel suo logo l’immagine di una donna salentina che balla la Pizzica che è il nostro ballo tipico.